La nostra storia
Distribuiamo da oltre 30 anni
La nostra azienda, da più di 30 anni, è importatrice di birre, tutte di altissima qualità, che vengono importate direttamente da rinomate birrerie, quali Darguner Brauerei del gruppo Harboe con sede in Danimarca e stabilimenti in Germania ed Estonia, dalla tedesca Burgerbrau e dalla polacca Browar Zamkowy Cieszyn.
Nella nostra gamma di prodotti, da poco, fà parte l'Acqua tonica importata dalla ditta estone Park Tonic.
Commercializziamo in tutte le regioni italiane, negli ultimi 5-6 anni abbiamo sempre avuto un incremento delle vendite, attualmente per l’anno 2018 corrisponde al 13%, dati gli aumenti di vendite continui abbiamo realizzato un capannone di 1300 mq in cui ci siamo da poco trasferiti.

Reason why
Perche' importiamo la birra dell'orso
Al momento il marchio più importante del quale siamo distributori esclusivi per l’Italia è la BJORNE BEER “La birra dell’orso” , birra danese doppio malto ( Alc. 8,3% vol. grado plato 16%) ad alta fermentazione, una birra bionda chiara, dal gusto fresco e vigoroso, disponibile in bottiglia da 33 cl. e in fusti da 20 lt.
La gamma delle nostre birre comprende anche la linea “Premium” birre in bottiglia da 66 cl. con gradazione alc. 5% ed in fusto da 20 lt. con gradazione 4.6%, inoltre abbiamo l’ambrata “BROWN BEER” gradazione alc. 10% in bottiglia da 33 cl. e in fusti PET da 20 lt, questa birra circa 15 anni fa riscosse un grande successo, soprattutto nei giovani, alcune vicissitudini del birrificio portarono però alla sospensione della produzione la cui ricetta venne custodita preziosamente.
A completare la nostra gamma abbiamo la linea “Bear Beer” con bottiglia da 33 cl, lattine da 33 cl. e da 50 cl. con gradazione alc. 5%, lattine da 50 cl. Wheat con gradazione alc. 5.4%, lattina IPA da 50 cl. con gradazione alc. 5,6%, ultima arrivata la Dark birra rossa in lattina da 50 cl. con gradazione alc. 5,3%.

Birrificio
La storia del marchio Buergerbraeu